Casa editrice "Spiegel"
Nel settembre 2011 i dipendenti del Gruppo editoriale Spiegel hanno preso possesso di uno degli edifici mediali più moderni di tutta l’Europa: nel quartiere HafenCity di Amburgo, direttamente sul fiume Elba. Più di 30.000 m² di spazio per i team della rivista DER SPIEGEL, di SPIEGEL ONLINE, SPIEGEL TV e del Manager-Magazin.
Accanto alle offerte per la colazione, pranzo, cena e snack notturni, in tutti i piani si trovano due piccole cucine per i dipendenti. I ritorni dai 26 cucinotti e da uno snackbar finiscono nell’area lavaggio. Grazie alla lavastoviglie M-iQ con tecnologia integrata a osmosi inversaGiO-TECH, perdere tempo con la lucidatura manuale di stoviglie, posate e bicchieri fa parte del passato. Con la M-iQ è stato installato un sistema economico ed efficace, e il clima interno è migliorato notevolmente grazie all’AirConcept.
Alfred Freeman, direttore della mensa aziendale dello Spiegel Verlag:
"Anche se le stoviglie devono essere raccolte e portate nell’area lavaggio, il sistema attuale è molto più economico e funzionale di ogni altro precedente. Il clima interno nell’area lavaggio è notevolmente migliorato. Abbiamo deciso di acquistare la Ferrari tra le lavastoviglie per le tecnologie sofisticate e i consumi di energia, acqua e detersivi."
"L’investimento è valso la pena, i risultati di lavaggio sono perfetti.“
Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.
Recupero di calore per un buon clima interno e maggioRE efficienza energetica.
Tecnologia a osmosi inversa integrata per M-iQ