Catering
Grandi cestelli e contenitori, grandi risultati di lavaggio.
Nel catering la varietà è all'ordine del giorno: box voluminosi, contenitori, bicchieri fragili – c'è di tutto. MEIKO vi dà una mano, lavando all'infinito.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni brillanti flessibili
Utilizzo semplice che non richiede tante parole
Rotazione del personale, background e culture differenti – le lavastoviglie MEIKO sono in grado di gestire in modo ottimale qualsiasi esigenza. Azionamento intuitivo one-touch e chiari simboli sul display rendono semplicissimo il comando della macchina.
Atmosfera super, costi ridotti
Un buon catering crea un'atmosfera speciale. Ancora più bella se i costi di esercizio per il lavaggio e la pulizia rimangono contenuti. MEIKO
sa come fare. Tecnologia innovativa con economicità integrata.
CERCA PRODOTTO
Sei alla ricerca della lavastoviglie adatta alla tua attività?
Qui la troverai! Seleziona semplicemente quello che ti serve - il nostro cerca prodotto farà il resto.
La lavastoviglie per ristorazione M-iClean US si installa e si carica rapidamente - e rende le stoviglie igienicamente perfette in tempo zero. Con un'altezza di inserimento di 315 mm, la lavabicchieri M-iClean US è adatta anche per il lavaggio dei boccali da birra più grandi e, grazie alle dimensioni complessive di 460 x 700 mm, si adatta a ogni angolo. La maniglia a LED con intelligente codice colore indica cosa sta facendo la M-iClean US.
La lavastoviglie M-iClean UM per la ristorazione è un valore aggiunto per ogni area di lavaggio ed è perfetta anche per le stoviglie più grandi. Grazie alle notevoli dimensioni esterne di 600 mm x 700 mm e all'altezza di inserimento di 315 mm, la M-iClean UM® è in grado di contenere tutto quello che c'è da lavare. Il design vince e convince, non da ultimo grazie alla maniglia a LED con codice colore intelligente: basta un'occhiata per sapere cosa sta facendo la M-iClean UM. Anche il display attira l'attenzione, soprattutto se viene impreziosito con il vostro logo grazie all'opzione Private Label.
Con dimensioni del cesto di 500 x 500 mm e un'altezza di inserimento di 435 mm, questa lavastoviglie da ristorazione può contenere anche oggetti da lavare più grandi e pulirli alla perfezione. Inoltre, il MODULO GiO integrato e il sistema di recupero calore evitano la formazione di vapore in cucina e rendono superflua l'asciugatura manuale.
Con dimensioni di 600 x 820 mm e una profondità di 680 mm questa lavastoviglie per la ristorazione è ottima anche per macellerie e panifici ed è in grado di lavare anche oggetti ingombranti. L'intelligente maniglia a LED e il display sono dettagli che catturano l'attenzione. E soprattutto: nonostante le dimensioni e le prestazioni, si risparmia fino al 21 % di energia*. Tutto ciò è possibile grazie al sistema di recupero calore ComfortAir. Grandi dimensioni, grandi risparmi!
La lavastoviglie commerciale UPster® U 400 viene consegnata rapidamente, installata velocemente, usata in un attimo trasformando velocemente le stoviglie sporche in stoviglie pulite. La UPster® U 400 è facile da azionare grazie al display intuitivo e ai simboli semplici dei pulsanti. L'isolamento a doppia parete garantisce un isolamento termico ottimale e il minimo consumo energetico. Un comodo programma di autolavaggio e l'avviamento soft per un lavaggio molto delicato fanno della UPster® U 400 il miracolo economico per un lavaggio impeccabile.
Grazie alle notevoli dimensioni del cesto e all'elevata altezza di inserimento, la lavastoviglie commerciale UPster® U 500 è in grado di contenere tutto quello che c'è da lavare. La partenza soft permette di lavare con cura anche le stoviglie più delicate. Un ottimo complemento per qualsiasi area di lavaggio che non deve rimanere nascosto. Infatti, grazie al suo design moderno e accattivante, alle dimensioni compatte di soli 600 x 810 mm e all'uso dell'affermata tecnologia MEIKO, fa sempre una bella figura dietro a qualsiasi banco.
Offre spazio per tutte le stoviglie da banco che devono ritornare pulite e brillanti. Tazze, piatti o stoviglie: la lavastoviglie commerciale UPster® U 500 G riesce a lavarli tutti. Grazie al sistema di lavaggio superiore, nessun angolo rimane asciutto. La semplicità d'uso con i 3 programmi di durate diverse e i numerosi pratici dettagli come il programma di autolavaggio garantiscono un risultato di lavaggio igienico e convincente.
Abbiamo racchiuso in questa macchina tutto ciò che ci si può aspettare dalla serie di successo UPster ®: materiali robusti e durevoli, tecnologia a risparmio di risorse, funzionamento intuitivo. Può essere facilmente integrata nel bancone o collocata su un basamento per un utilizzo ergonomico.
La lavastoviglie a capote M-iClean HM lava con estrema facilità montagne di piatti: una tecnologia di lavaggio ergonomica più rapida ed economica che mai. E con un carico di umidità dell'80 % in meno e un risparmio energetico fino al 21 %. Un miracolo per praticità e per il bilancio dell'attività. Con un leggero tocco la capote si apre e chiude quasi in autonomia. La lavastoviglie a capote M-iClean HM garantisce la praticità d'uso al personale, ma la sua ergonomia consente anche un risparmio di tempo e costi.
Massima potenza contro lo sporco più ostinato sulle stoviglie, ma maneggevole nei comandi e sana per l'ambiente. La lavastoviglie a capote M-iClean H offre tutto sotto un'unica capote. E che capote! Apertura e chiusura con un semplice tocco – facilissimo e ultra-rapido. Il nuovo concetto di ergonomia consente anche di risparmiare tempo e costi. I tempi di lavaggio si riducono fino a 30 minuti al giorno e l'asciugatura è decisamente più rapida.
Spesso capita che sia necessario lavare in fretta tazze, piatti, bicchieri, pentole, cestini e non c'è tempo per smistare perché tempo è poco ma il risultato deve essere eccellente. La tecnologia MEIKO si mette a disposizione di queste situazioni tipiche del settore catering. Inoltre, è necessario soddisfare elevatissimi standard igienici. Linee morbide e archi nebulizzanti extra non si fermano nemmeno di fronte alle incrostazioni peggiori. I concetti di trattamenti dei rifiuti semplificano la vita. La tecnologia di lavaggio di MEIKO è semplicissima da utilizzare grazie al concetto di utilizzo blu e ciò si rivela particolarmente positivo quando nella zona di lavaggio lavorano persone di altre culture.
Il problema con la plastica
Leggera, resistente, conveniente e onnipresente: questa è la plastica. Inizialmente la plastica è stata una rivoluzione in diversi ambiti della società, ma oggigiorno rappresenta un problema. Fatti e cifre sui rifiuti di plastica.