The Principal Manchester
Il famoso hotel di Manchester utilizza la lavastoviglie UPster
The Principal Manchester è stato inaugurato a novembre 2016 a seguito della ristrutturazione da 25 milioni di sterline dell'ex Palace Hotel Manchester. Parte dell'investimento comprendeva una nuova lavastoviglie con trasporto a cestello per il servizio nella cucina principale.
La sfida di lavorare in un edificio neogotico tutelato e progettato nel 1891 ha richiesto lo smontaggio della lavastoviglie a cestelli K-M250 Meiko UPster (installata giusto in tempo per Natale) in parti facilmente trasportabili, prima di essere spostato nell'edificio fino alla sua destinazione.
Il progetto è stato gestito da Equipt to Cook, distributore di attrezzature per la ristorazione con sede nel Surrey.
“Siamo rimasti colpiti dalla rapidità di Meiko e dalla preparazione prima dell'installazione,”
ha affermato Yvonne Martin, Managing Director di Equipt to Cook. “L'edificio è splendido, ma presenta delle peculiarità. Il team Meiko ha eseguito un'accurata indagine in loco, verificando i saliscendi lungo il percorso per garantire un'installazione senza problemi.”
Situato nel cuore della città, The Principal Manchester è un edificio tutelato di II livello con 270 camere e con il più grande salone presente in un albergo nell'Inghilterra nord-occidentale, in grado di accogliere fino a 1.000 posti a sedere.