Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

La Huddersfield Royal Infirmary ha optato per la lavastoviglie a nastro M-iQ

La lavastoviglie a nastro di MEIKO aiuta a migliorare la performance ambientale

"Stiamo cercando di migliorare la nostra performance ambientale" afferma Andrew Donegan, Presidente del Catering for Calderdale and Huddersfield Foundation Trust. "Il processo di offerta e valutazione ha testato le credenziali di diversi fornitori inclusi i loro servizi di assistenza tecnica e questo processo ci ha portato a scegliere Meiko. “Per noi è stato utile guardare video sul concetto di lavaggio delle stoviglie di Meiko M-iQ e capire come funziona il nuovo sistema".

"Il nostro personale è davvero soddisfatto della nuova macchina, in particolare per il fatto che presenta sportelli incernierati piuttosto che quelli a sollevamento, che rendono molto più semplice la pulizia e la manutenzione ordinaria. "Da un punto di vista tecnico, mi è anche piaciuta la migliore protezione fornita al sistema pompa che impedisce a oggetti come posate di rimanere intrappolati nella girante, causando danni.

"E il fatto che la macchina non funzioni fino a quando le barriere non sono nuovamente nella posizione corretta garantisce che non siano disposte in modo scorretto e che la macchina funzioni in modo più efficiente, riducendo al minimo la penetrazione di vapore e aria calda nell'area di lavaggio". 

VAPORE: l'Huddersfield ha il vantaggio dell'alimentazione di vapore per la lavastoviglie a nastro. Le cifre relative ai costi operativi della lavastoviglie a nastro M-iQ fornite da Meiko UK dimostrano che il vapore permette un risparmio annuale di £3.785 per l'ospedale, rispetto all'impiego di un'alimentazione elettrica diretta per riscaldare la lavastoviglie a nastro.