Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

Whitepaper e pianificazione delle aree di lavaggio

Passo dopo passo fino al risultato perfetto

Onda d'acqua

Tra le prime esigenze di un professionista del food service c'è anche la pianificazione professionale dell'area di lavaggio. A prescindere che la cucina o l'area di lavaggio sia nuova o da rimodernare. Tutto ciò che dovete sapere sulla pianificazione di un'area di lavaggio si trova in questo Whitepaper. Il formato è compatto: meno di 12 pagine e facilmente comprensibile: l'ideale per chi dirige un hotel o un ristorante.

 

Contenuto:

  • Pianificazione professionale
  • Ergonomia
  • Efficienza
  • Ventilazione e aerazione
  • Trattamento dei rifiuti alimentari

Esperti nella progettazione e nella pianificazione

Certo, quando si tratta di cucinare o gestire la vostra attività di ristorazione siete dei veri esperti. Ma quanto siete preparati in materia di igiene, ergonomia, sicurezza sul lavoro o potenzialità di risparmio?

Cosa sapete sulle attrezzature per le cucine e le aree di lavaggio professionali, sulle prestazioni, la qualità e i costi di mantenimento? Fino a che punto conoscete le nuove normative che dovete rispettare? Non molto? In tal caso meglio affidarsi ad un esperto. Un professionista che conosce il suo mestiere, che progetta e pianifica ogni giorno.

Soluzioni facili per problemi difficili

Quando si parla di cucine e aree di lavaggio non esiste una soluzione universale. Sono molti i fattori da tenere in considerazione. Eccone alcuni.

  • Tipo di food service (self-service, servizio al tavolo, buffet)
  • Dimensioni del locale (numero di posti a sedere)
  • Volume per cliente (coperti all'ora)
  • Spazio disponibile
  • ecc.

Nel Whitepaper trovate un elenco completo di tutti i parametri. E con l'aiuto di un esperto arriverete, passo dopo passo, a realizzare la cucina (o l'area di lavaggio) perfetta per le vostre esigenze.

Scaricate ora il Whitepaper!

Ergonomia: più efficienza, meno tempi di inattività

Se si pensa che ogni anno sono milioni i giorni di malattia a causa di dolori alla schiena, è subito chiaro che il fattore l' ergonomia è un fattore chiave per il risultato di un'attività commerciale. Chi lavora in un ristorante o in una cucina professionale sa quanto siano importanti condizioni e cicli di lavoro ergonomici, che permettano di sfruttare al meglio il tempo e lo spazio. Una pianificazione intelligente della cucina e una tecnologia all'avanguardia possono migliorare le condizioni di lavoro e assicurare il successo della vostra attività? Come deve essere una cucina professionale pianificata nel modo giusto? Ce lo spiega un esperto in questo Whitepaper.

Scarica Whitepaper