Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution
Icona Gastronomia

Pesce fresco servito in quello che in precedenza era un negozio di surf

Ambiente rilassante, frutti di mare freschi e un servizio eccellente – prendi posto al The Herring

Tra i primi cinque ristoranti di Manly, città situata nel New South Wales, The Herring Room è un ristorante di pesce che riceve brillanti recensioni per la sua cucina bistrot di alta qualità servita in un ambiente del tutto rilassante.

I proprietari sono Angela Heracleous e Rodney Walsh, un affiatato team composto da marito e moglie che prima gestiva il tanto acclamato The Sardine Room di Sidney e che ha scelto questo locale, un ex negozio di tavole da surf, per creare un ristorante per visitatori locali.

«Puoi accontentare una marea di turisti, ma sono i locali che sostengono la tua attività» afferma Angela. Entrambi, sia i turisti che i visitatori locali, si sentono a loro agio nel nuovo locale gestito dai proprietari con un'atmosfera del tutto familiare.

Il negozio di tavole da surf se n'è andato, ma l'atmosfera rilassata è rimasta. I commensali apprezzano caratteristiche come il dehors sul retro, la cucina a vista, l'eccellente servizio e, ovviamente, il menu.

The Herring Room indica la provenienza di tutti i suoi prodotti ittici acquistati localmente e provenienti da pesca sostenibile ed ecologica in Australia e Nuova Zelanda. Angela Heracleous afferma con orgoglio che acquista il pesce più fresco al mercato del pesce di Sidney. Il menu comprende: medaglioni di aragosta grigliati del Queenland, chiamati QLD Moreton Bay bugs, con contorno di insalata; dentice rosso baby della Nuova Zelanda con salsa Thai red curry; un piatto di frutti di mare per due ricco di golosità tra cui eccellenti ostriche locali, calamaretti della Tasmania con aioli al pepe, cozze di Port Lincoln SA alla puttanesca con chilli, acciughe, capperi, olive, e molto altro ancora. I suoi ospiti adorano la grande varietà e l'eccellente qualità dei piatti.

Il cibo della miglior qualità deve essere presentato nel migliore dei modi.

«Inizialmente abbiamo deciso di installare una lavastoviglie MEIKO perché eravamo insoddisfatti di altre marche utilizzate in precedenza. Non abbiamo mai rimpianto questa scelta.» Ciò che i proprietari di ristorante apprezzano maggiormente sono i risultati perfetti ottenuti con efficienza – sempre. Tutte e tre le lavastoviglie M-iClean U sono dotate di un MODULO GiO a osmosi inversa. Ne hanno acquistate due per The Herring Room e una terza per il loro bar chiamato Bar Troubadour, anch'esso situato a Manly.

Umkehr-Osmose-Anlage
Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.

Umkehr-Osmose-Anlage - GiO-Modul
Tecnologia MEIKO GiO - Tecnologia di lavaggio professionale

Sistemi dotati della tecnologia innovativa e personalizzata che soddisfa le aspettative di lavaggio più ambiziose.

Oltre al funzionamento silenzioso, le lavastoviglie sono molto facili da pulire. Tra tutti, il risparmio di tempo nella loro attività è il vantaggio più grande, grazie al minor tempo richiesto per la pulizia.

Avendo lavorato nel settore per oltre 20 anni, Angela Heracleous è più che soddisfatta del servizio offerto da MEIKO. E' la miglior assistenza che io abbia mai ricevuto.

«Il rapporto con MEIKO, dal top management ai tecnici dell'assistenza, è eccellente; cosa molto rara in una grande azienda di successo.»

Essere presenti quando necessario è uno dei punti di forza di MEIKO, e ciò è molto apprezzato dai suoi clienti.

«Questo aspetto viene colto e apprezzato dalle piccole imprese, che di conseguenza continuano ad acquistare. E' molto semplice: non ci siamo mai sentiti di poca importanza con MEIKO!»