Contatti
The clean solution

Il Princess of Wales Hospital elogia l'ergonomia della lavastoviglie a nastroM-iQ

Il nuovo sistema a nastro M-iQ sostituisce la lavastoviglie obsoleta di un altro produttore

Il Princess of Wales Hospital Bridgend ha installato un sistema di lavastoviglie a nastro MEIKO M-iQ che sostituisce la lavastoviglie obsoleta di un altro produttore.

La lavastoviglie è in funzione dalle 6 alle 19.30 e gestisce articoli dei reparti ospedalieri e del ristorante, che è in grado di servire ogni giorno 400 - 500 pasti a un'utenza mista composta da visitatori, personale medico e universitari tirocinanti.

Il Catering Services Manager, Michael Jefferies, ha spiegato che la procedura di gara d'appalto per sostituire la lavastoviglie precedente ha esaminato in dettaglio l'impatto ambientale di ogni partecipante, tra cui i costi di acqua, sostanze chimiche e gestione energetica, oltre ai costi di manutenzione corrente. Nel processo di classificazione sono stati inseriti anche siti di riferimento.

“Il feedback di MEIKO sui documenti di gara ha fornito informazioni tecniche sostanziali e approfondite, fornendoci essenzialmente proposte di una qualità nettamente superiore rispetto ai concorrenti.

Era a loro favore anche il riscontro positivo dei siti di riferimento, tra cui il vicino Royal Glamorgan Hospital. Sapevamo da quella visita e dal nostro processo di installazione e commissioning che, generalmente, i tecnici MEIKO sarebbero stati presenti in loco entro quattro ore dalla chiamata, con i ricambi necessari a risolvere qualsiasi problema già caricati sul furgone. 

“Un altro fattore chiave era la quantità di tempo che avremmo dovuto dedicare quotidianamente alla manutenzione dell'attrezzatura. L'ergonomia di queste macchine di nuova generazione è davvero migliorata: sono più facili da utilizzare per il personale, il codice colore blu sui componenti facilita la pulizia quotidiana e l'apertura degli sportelli verso l'esterno, anziché verso l'alto, è molto utile per il personale che non deve compiere alcun sollevamento.

“Per finire, potremmo ricevere tutta la formazione necessaria ogni qualvolta ne abbiamo bisogno dal Regional Sales Director Malcolm Pumford e dal Regional Sales Manager Craig Collins MEIKO.

"È stata proprio una passeggiata!"