Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

Hilton Amsterdam Airport Schiphol

L'ingegnere capo Nick Lakeman parla del servizio assistenza di MEIKO

MEIKO si occupa del lavaggio di stoviglie presso l'Hilton Amsterdam Schiphol Airport dal 2014. Le lavabicchieri, le lavastoviglie a capote e a traino dell'azienda tedesca specializzata nel lavaggio di stoviglie si trovano in tutto l'edificio e vengono utilizzate frequentemente. Non c'è da sorprendersi, perché 433 camere, più di venti sale conferenze, un ristorante con varie cucine open-space, un bar, una Spa e un'executive lounge producono piatti sporchi tutto il giorno. Per questo motivo una lavastoviglie che si guasta è sì un imprevisto fastidioso, ma di certo non un problema insormontabile presso l'Hilton. Questo perché ogni cosa è perfettamente organizzata all'Hilton.

“Siamo fortunati ad avere un'altra lavastoviglie a traino M-iQ al primo piano. Se si rompe la lavastoviglie delle cucine possiamo usare l'altra. Bisogna camminare un po', ed è faticoso, ma almeno possiamo continuare. In caso di emergenza possiamo anche utilizzare parti di quella macchina di backup, come ad esempio il braccio di risciacquo, per la lavastoviglie al piano inferiore", spiega Nick Lakeman, ingegnere capo presso l'Hilton Amsterdam Schiphol Airport.

‘Solitamente la gente non fa che lamentarsi. Se qualcosa funziona bene, bisognerebbe dirlo'

“Nel 99 % dei casi è un errore umano a causare il malfunzionamento, perché tolgono le stoviglie nel modo giusto, ma non le rimettono nel modo giusto, ad esempio. Oppure sparisce un paraspruzzi. Se non siamo in grado di risolvere il problema da soli, possiamo rivolgerci al Servizio assistenza MEIKO. Ovviamente abbiamo un contratto di manutenzione. Uno dei tecnici del loro servizio assistenza, Marc Wijnen, è già stato qui un paio di volte. Trattare con lo stesso tecnico ogni volta è conveniente, risparmia un sacco di problemi. Ci sono stati diversi malfunzionamenti verso la fine dello scorso anno. Marc ha smontato tutta la macchina e ha continuato finché ha risolto il problema".

Nick è stato così soddisfatto del lavoro di Marc che ha immediatamente inviato un'e-mail a Bart Jasperse, il direttore generale di MEIKO Europa nord-occidentale, in cui ha elogiato il tecnico del servizio assistenza, definendolo un esempio per gli altri. “Solitamente la gente si lamenta e si fa sentire solo se ci sono dei problemi. Però, anche se una cosa è ben fatta, bisognerebbe dirlo. Marc ha delle idee, risolve il problema e spiega in dettaglio cosa ha fatto esattamente. Ed è un tipo onesto, il che fa la differenza", sostiene Nick molto soddisfatto.