Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

Soluzioni ergonomiche nella nuova area di lavaggio

Lavastoviglie MEIKO per l'hotel e ristorante Dwór Bogucin in Polonia

Onda d'acqua

Il Dwór Bogucin si trova a 15 km da Lublino, lungo il percorso Varsavia-Lublino. L'edificio è costituito da un hotel a tre stelle, un ristorante, una locanda e un ampio giardino con tre idilliaci stagni. Due sale banchetti possono ospitare fino a 500 persone durante gli eventi. Naturalmente ciò significa una grande sfida per quanto riguarda la pulizia e l'igiene delle stoviglie e delle attrezzature. Le lavastoviglie professionali di MEIKO risolvono senza problemi questo difficilissimo compito: due lavastoviglie a capote M-iClean HM con capote automatica per lavare le stoviglie e una lavastoviglie, lavabicchieri e lavaoggetti FV130.2 per lavare stoviglie e utensili da cucina di dimensioni più importanti. 

«Il recupero del calore (ComfortAir) elimina il problema del vapore che si sprigiona, migliora l'ambiente di lavoro e abbatte sensibilmente il consumo di energia elettrica. In abbinamento alla capote automatica della lavastoviglie professionale M-iClean HM, tutto ciò rende più semplice e confortevole il nostro lavoro nell'area di lavaggio», afferma lo chef Andrzej Wójcik. «L'ergonomia? Già durante la presentazione di MEIKO ci avevano convinti comfort e ergonomia», aggiunge.

«Il ricorso all'osmosi inversa (GiO) ha risolto molti problemi, come ad esempio la lucidatura per ore, bicchieri rotti e ferite alle mani», afferma uno dei camerieri.

«Grazie alla lavastoviglie, lavabicchieri e lavaoggetti (FV130.2), laviamo in modo continuo tutti i nostri utensili da cucina, con un'efficienza esemplare. Durante i preparativi di grandi eventi in cucina c'è sempre molto da fare, ecco quindi che abbiamo un problema in meno di cui occuparci», afferma soddisfatto lo chef.

«Le nostre priorità sono gli elevati standard igienici e la salute dei nostri ospiti e, grazie alle soluzioni di MEIKO, siamo in grado di garantirli entrambi. Inoltre, ci tenevamo molto ad alleggerire il lavoro del personale e ad accelerare il lavaggio, per migliorare il lavoro in cucina con le nuove tecnologie di MEIKO», afferma il titolare Grzegorz Krajewski.

Umkehr-Osmose-Anlage
Osmosi Inversa - Tecnologia di lavaggio professionale

Così come la demineralizzazione completa, un’unità di osmosi produce acqua quasi pura.