Contatti
Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

Botany Bay Hotel

Doppia capacità grazie alla nuova lavastoviglie a doppio cesto M-iClean HXL

La meta perfetta per una vacanza sulla costa del Kent

Situato sulla splendida scogliera di Kingsgate, il Botany Bay Hotel a Broadstairs è la destinazione perfetta per un soggiorno balneare presso la costa del Kent.

L'elegante rifugio costiero, facente parte del birrificio familiare indipendente e della catena di pub Shepherd Neame, può riempirsi velocemente, con il suo grande ristorante e i bar, 30 camere da letto, saloni degli eventi con 100 e 25 posti a sedere e numerosi tavolini all'aperto.

Il capo del reparto ricerca e sviluppo Simon Howlett si è pertanto rivolto a MEIKO per migliorare la zona di lavaggio stoviglie e alleviare il lavoro del team della cucina.

Simon racconta: «La nostra area di lavaggio principale è molto compatta e non riusciva a far fronte alle nostre esigenze. È questo che ci ha spinti a cercare una soluzione migliore.»

Ambiente aspro: la costa del Kent
Vista dal Botany Bay Hotel a Broadstairs sulla costa del Kent
Sala da pranzo all'interno del Botany Bay Hotel
Sala da pranzo all'interno del Botany Bay Hotel

Raddoppiare la capacità e risparmiare costi

«MEIKO ci ha suggerito di adottare la nuova lavastoviglie a doppio cesto M-iClean HXL per raddoppiare la capacità della vecchia lavastoviglie a capote.

È stata proprio la proposta giusta. La nuova lavastoviglie ha la dimensione compatta di cui avevamo bisogno. Si adatta perfettamente all'ambiente, offrendo la capacità che fa al caso nostro.

Il processo di lavaggio delle stoviglie è notevolmente migliorato, proprio come volevamo noi. È sempre nel nostro interesse investire in apparecchi che aiutino il nostro team a lavorare in modo più efficiente. La capote automatica migliora le condizioni di lavoro per il personale ed in più risparmia energia.

Dopo la modifica della lavastoviglie abbiamo avuto un agosto molto movimentato, quasi come l'anno passato, cosa che non possono dire molti altri gestori di pub! L'iniziativa del governo «Eat Out to Help Out» ci ha aiutato molto, stimolando il commercio e in agosto abbiamo raggiunto un fatturato da record.»

Installazione della nuova lavastoviglie a doppio cestello

L'installazione e la modernizzazione dell'area di lavaggio sono stati eseguiti dal partner commerciale MEIKO Kent Catering Service.

«Con la ristrutturazione abbiamo iniziato prima della chiusura dettata dal Coronavirus e dopo la fine dello shutdown abbiamo ripreso i lavori per poter riaprire il pub», afferma Paul Simpson, direttore vendite di Kent Catering Service.

«La nuova lavastoviglie ha una prestazione massima di 120 cesti all'ora o una capacità di ca. 2000 piatti ed è egualmente idonea per pentole ingombranti, padelle, vassoi, cristalleria, posate e stoviglie. L'area di lavaggio è stata ristrutturata per fronteggiare l'incremento del volume di lavaggio e il conseguente aumento dei movimenti del personale durante le operazioni di carico e scarico. Dispone inoltre di una nuova stazione di evacuazione, ulteriori scaffali e una vasca per il prelavaggio che è stata installata accanto alla M-iClean HXL.»

Lavastoviglie a doppio cesto M-iClean HXL di MEIKO
La M-iClean HXL di MEIKO aumenta la capacità nell'area di lavaggio della cucina

Per maggiori informazioni sul Botany Bay Hotel: www.BOTANYBAYHOTEL.co.uk

www.kentcateringservice.co.uk

Prodotti consigliati