Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

Le vette dell'igiene - Le lavastoviglie MEIKO

A 3000 m di altitudine, MEIKO lava le stoviglie dell'area ristorazione dello Zugspitze

Questo cantiere è stato in tutto e per tutto un'impresa sul filo del rasoio: per accedere alla ristorazione dello Zugspitze, la montagna tedesca più alta, era impossibile non utilizzare la funivia della montagna alta 3000 m. Il team logistico di MEIKO a Offenburg ha imballato tutti i componenti della lavastoviglie a nastro M-iQ e una lavastoviglie a capote M-iClean H per trasportarli in cima al monte. Dopo poco la lavastoviglie smontata era già arrivata alla moderna area ristorazione. Il team ha accompagnato le lavastoviglie e una volta su ha installato l'ultramoderna tecnologia di lavaggio.

Durante lo spostamento centimetro per centimetro dei pezzi della lavastoviglie, il team MEIKO ha potuto godere nei tempi morti della vista sconfinata sulle Alpi. La giusta ricompensa per un lavoro pianificato perfettamente...

È la stessa vista spettacolare che viene apprezzata, ogni anno, da oltre mezzo milione di visitatori. Tutto questo gustandosi il caffè nei bicchieri di carta. O almeno, questo appartiene al passato. Grazie alla nuovissima tecnologia di lavaggio MEIKO è infatti possibile ora utilizzare stoviglie in porcellana pulite in maniera perfettamente igienica. Non solo il caffè ha un sapore migliore, ma è un vero e proprio toccasana per l'ambiente.