Welcome to MEIKO.
Please select a country and click "confirm".
The clean solution

La catena di ristorazione Au Bureau si affida a MEIKO

La lavastoviglie M-iClean H sul fuso orario inglese

Da quest'estate, la nostra M-iClean H ha abbracciato l’universo chic dei pub inglesi tradizionali. Infatti, un nuovo franchising Au Bureau si è stabilito a Perreux sur Marne.

È in quest'ambiente ovattato che il cliente è invitato a fare una sosta ristoratrice in qualsiasi momento della giornata.   All'interno di questo pub atipico e accogliente, sono stati concepiti e disposti diversi spazi. Il bar tradizionale, firma imperdibile del luogo, con i tavoli e le sedie alte, invita i clienti ad accomodarsi per prendere l'aperitivo. L'angolo VIP con i suoi comodi divanetti è ideale per condividere un pasto conviviale in tanti. Quanto alla grande terrazza, permette di godersi il bel tempo con una buona birra fresca, star della carta delle bevande.

Aperto 7 giorni su 7, Au Bureau propone una cucina semplice e generosa. Il menù, ricco e vario, suggerisce prodotti simbolo, come hamburger e croque, oltre agli imperdibili dei pub. Con una capacità di 110 coperti, Au Bureau propone due servizi al giorno per un totale tra 3 000 e 5 000 coperti al mese. Per fare fronte a questo ritmo sostenuto, il ristorante si è dovuto dotare di un'attrezzatura affidabile ed efficiente. Per questo è stata scelta MEIKO. Touron ha infatti attrezzato l'altro suo locale, il Café Leffe a Bourg-la-Reine, con una lavabicchieri M-iClean Gio con osmotizzatore integrato. «Data la grande soddisfazione per l'efficienza della macchina nonché per i rapporti che intrattengo con MEIKO, ho voluto ovviamente fare di nuovo appello alla vostra competenze per l'apertura del nuovo franchising Au Bureau». Per soddisfare tali esigenze, la nostra responsabile commerciale, Sabine Betirac, ha proposto due macchine della gamma M-iClean, la lavastoviglie professionale di nuova generazione firmata MEIKO, combinazione armoniosa tra una tecnologia di lavaggio top di gamma e un design innovativo. Per il bar, è stata installata una M-iClean UM GiO con osmotizzatore. La cucina ha invece beneficiato in anteprima della nostra ultima novità, la M-iClean H.

Il suo sistema rivoluzionario di apertura e chiusura automatica della capottina abbinato al sistema di riconoscimento automatico dei cestelli ha sedotto Laurent Touron, permettendogli di ottenere un maggiore rendimento. Infatti Marvin, l'addetto alle stoviglie di Au Bureau, afferma di potere risparmiare fino a 5 minuti per sessione di lavaggio, uno dei principali vantaggi del sistema automatizzato. Mentre la macchina gestisce automaticamente il ciclo di lavaggio, può dedicarsi alla preparazione del cestello seguente. L'efficacia di lavaggio non è tuttavia da meno, come sottolinea Marvin: «grazie a questa macchina, per la prima volta, è sufficiente un rapido passaggio con la doccetta prima di mettere le stoviglie nel cestello perché escano pulite. Con le altre macchine, all'inizio dovevo strofinare forte le stoviglie prima di metterle in macchina e a volte fare andare la macchina due volte per farle uscire pulite».

Come utente, Marvin apprezza anche l’aspetto ergonomico della macchina. Grazie al sistema di apertura e chiusura della capottina e al touch-screen all'altezza degli occhi, i gesti ripetitivi risultano meno intensi. «A fine giornata, ho meno male alle braccia e alla schiena. Infatti, non devo più aprire e chiudere la capottina della macchina né premere il pulsante di avviamento.   La macchina lo fa per me, io non devo fare niente» spiega Marvin. Nonostante le difficoltà iniziali incontrata nella programmazione della macchina con il touch-screen, Marvin è stato conquistato dalla M-iClean H «È davvero una macchina cool!» esclama. Grazie alla tecnologia di punta, la M-iClean H è una meraviglia di convivialità ed ergonomia.